Mammuth, sistema pickup per contrabbasso

Già disponevamo di ottime soluzioni piezo per contrabbasso, ma oggi le vogliamo rendere più facili da montare e dotate di qualche funzionalità in più.

Ho creato per questo il Mammuth CB, sistema Piezo di Atelier Cesarini dal facilissimo montaggio (potrete farlo da soli a casa). Il sistema prevede piezo PC-CB da alloggiare sotto al piedino dei bassi, ingresso piezo, output con jack standard 6.35mm per andare a mixer o DI preamplificatori, accordatore (a singola frequenza 440hz) estremamente sensibile dato che il suo piezo ricettore alloggia in una camera di risonanza interna al Mammuth, switch per on/off del segnale audio, switch on/off per la batteria dell’accordatore (provvista di due pile 2032, per avere una lunghissima durata).

Il montaggio è semplice. Basta stringere due fascette al punto più giusto della cordiera, mettere il piezo sotto al piedino dei bassi dopodichè connetterlo al Mammuth tramite jack.

Il sistema può essere smontato in qualsiasi momento togliendo il piezo da sotto al piedino e staccando le due fascette che legano Mammuth alla cordiera.

violoncello elettrico acustico
Mammuth

Per maggiori informazioni sul sistema contattarci al 340 3692591 (wapp) o per mail al info@liuteriacesarini.com

Lascia un commento

ponticelli professionali