Recensione Ibanez aw70

Recensione Ibanez aw70 – TBC

Ricordiamo che le nostre recensioni sono soggettive relativamente alla valutazione del timbro e della suonabilità, sono invece estremamente obiettive riguardo ai problemi tecnici legati a tasti, manico, pickup e progettazione. Inseriamo, come altro dato utile, la spesa orientativa per mettere a punto o sistemare i punti deboli del prodotto in oggetto.

Non consigliamo di comprare strumenti musicali nuovi che hanno problemi di progettazione o di manico. I prodotti esaminati non sono rappresentativi di tutta la produzione, ogni esemplare ha la sua storia costruttiva , ma cercano di dare un’idea. Nel tempo ogni strumento può subire cambiamenti nella produzione o nel prezzo, per questo inseriamo l’anno della nostra valutazione.

Per gli strumenti usati o vintage la valutazione viene fatta allo stesso modo, considerando che possono essere state fatte modifiche dai proprietari. Per questo vengono solo selezionati per la valutazione strumenti originali e che non hanno avuto modifiche. Il prezzo viene considerato quello di mercato.

StrumentoDanelectro ’59 Double Cut
CategoriaChitarra elettrica 12 corde
Condizioneprodotto nuovo
Liuteria Cesarini ve la consiglia? (indice da 1 a 10)Si (7)
Anno della valutazione2023
VOTO, suonabilità, timbro (suono)7/10
VOTO, qualità in relazione al prezzo7/10
Presenza problemi al capotasto / ponteSI
Presenza problemi legati alla tastieraNO
Presenza problemi legati ai tiracantini/cordieraNO
Presenza problemi legati alla progettazioneNO
Presenza problemi legati alla messa a puntoSI
Presenza problemi legati alle cordeSI
Lavori di liuteria necessari, stima costi80,00
Ibanez aw70
Ibanez aw70

Lascia un commento