Recensione Steve Morse Music Man Y2D con Floyd Rose

Recensione chitarra elettrica Steve Morse Music Man, ed. speciale con Floyd Rose. Ricordiamo che le nostre recensioni sono soggettive relativamente alla valutazione del timbro e della suonabilità, sono invece estremamente obiettive riguardo ai problemi tecnici legati a tasti, manico, pickup e progettazione. Inseriamo, come altro dato utile, la spesa orientativa per mettere a punto o sistemare i punti deboli del prodotto in oggetto.

Non consigliamo di comprare strumenti musicali nuovi che hanno problemi di progettazione o di manico. I prodotti esaminati non sono rappresentativi di tutta la produzione, ogni esemplare ha la sua storia costruttiva , ma cercano di dare un’idea. Nel tempo ogni strumento può subire cambiamenti nella produzione o nel prezzo, per questo inseriamo l’anno della nostra valutazione.

Per gli strumenti usati o vintage la valutazione viene fatta allo stesso modo, considerando che possono essere state fatte modifiche dai proprietari. Per questo vengono solo selezionati per la valutazione strumenti originali e che non hanno avuto modifiche. Il prezzo viene considerato quello di mercato.

ChitarraSteve Morse Music Man
Categoriachitarra elettrica
Condizioneprodotto nuovo
Liuteria Cesarini ve la consiglia? (indice da 1 a 10)SI (8)
Anno della valutazione2014
VOTO, suonabilità, timbro (suono)8/10
VOTO, qualità in relazione al prezzo8/10
Presenza problemi legati ai tasti (incluso capotasto)NO
Presenza problemi legati ai pickupNO
Presenza problemi legati al manicoNO
Presenza problemi legati alla progettazioneNO
Presenza problemi legati al setupin alcuni rari casi
Lavori di liuteria necessari, stima costi30,00
Steve Morse Music Man
Steve Morse Music Man

Lascia un commento