Violino 1/2 buono e antico

Violino antico, datato circa 1930, restaurato sulla tavola armonica. E’ un usato da noi garantito, in quanto da noi restaurato. Il violino è misura 1/2 quindi per bambini verso i 4-7 anni circa. Si tratta di un violino con bel timbro (e legni di alta qualità) e molto maneggevole, rispetto ai violini da studio cinesi di poco valore.

Di interesse solo per chi ha intenzione di investire qualcosa di più rispetto a una qualità entry-level. Può ritenersi un investimento, in quanto i violini antichi difficilmente perdono il loro valore.

Fai la tua offerta!

Anche su What’s app ora!

Tramite mail non dimenticare di specificare il tuo nome completo e cellulare, scrivici anche su what’s app tramite il bottone verde.

Per chi fosse interessato ad un ottimo nuovo, dal suono più moderno e cassa più grande (sonorità più piena) abbiamo i nostri Cesarini Pro Studio amatoriali!

Una risposta a “Violino 1/2 buono e antico”

  1. Buongiorno, ho mia figlia di 8 anni che ha iniziato da quasi 2 anni lo studio del violino e attualmente utilizza un 1/4.
    Il suo maestro ci ha consigliato di passare ad 1/2 e di una fattura migliore… Visto che non ce ne intendiamo, e vorremmo prendere uno strumento(non cinesata) valido vorremmo sapere quanto chiedete per il violino restaurato e se è in garanzia ecc..
    In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata Giordano Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.