Recensione Ibanez aw70

Recensione Ibanez aw70 – TBC

Ricordiamo che le nostre recensioni sono soggettive relativamente alla valutazione del timbro e della suonabilità, sono invece estremamente obiettive riguardo ai problemi tecnici legati a tasti, manico, pickup e progettazione. Inseriamo, come altro dato utile, la spesa orientativa per mettere a punto o sistemare i punti deboli del prodotto in oggetto.

Non consigliamo di comprare strumenti musicali nuovi che hanno problemi di progettazione o di manico. I prodotti esaminati non sono rappresentativi di tutta la produzione, ogni esemplare ha la sua storia costruttiva , ma cercano di dare un’idea. Nel tempo ogni strumento può subire cambiamenti nella produzione o nel prezzo, per questo inseriamo l’anno della nostra valutazione.

Per gli strumenti usati o vintage la valutazione viene fatta allo stesso modo, considerando che possono essere state fatte modifiche dai proprietari. Per questo vengono solo selezionati per la valutazione strumenti originali e che non hanno avuto modifiche. Il prezzo viene considerato quello di mercato.

StrumentoIbanez aw70
CategoriaChitarra Folk
Liuteria Cesarini ve la consiglia?Si
Anno della valutazione2021
VOTO, suonabilità, timbro (suono)7/10
VOTO, qualità in relazione al prezzo7/10
Lavori di liuteria necessari, stima costi80
Presenza problemi legati ai tasti (incluso capotasto)SI
Presenza problemi legati ai pickupNO
Presenza problemi legati al manicoNO
Presenza problemi legati alla progettazioneNO
Problemi legati alla messa a puntoSI
Ibanez aw70
Ibanez aw70

Lascia un commento