Lezioni di violino online gratuite, se prendi un nostro violino PRO Studio

Iniziativa che abbiamo già in passato visto funzionare per le lezioni in presenza, adesso la rendiamo possibile per le lezioni di violino online. Se comprerete un nostro violino da studio avrete nel pacchetto comprese le lezioni di violino, che svolgerete in maniera totalmente gratuita per la durata di 4/8/16 lezioni a seconda dello strumento che comprerete.

I costi dei nostri pacchetti non sono stati alzati, perchè crediamo che investire in uno strumento da studio e in un buon insegnante sia la base per vivere un fluido percorso musicale.

I nostri pacchetti di strumenti sono di tre livelli, di conseguenza sono le ore di insegnamento offerte dall’Atelier, che possono essere online o in presenza:

Pacchetto Base (vai al sito) – 2 lezioni online

Pacchetto Avanzato (vai al sito) – 2 lezioni online

 

lezioni di violino online
lezioni di violino online

Ricordiamo che gli strumenti da studio BASE sono indicati ai principianti giovani che vogliono cominciare lo studio.

Il pacchetto AVANZATO è per chi vuole comprare uno strumento migliore rispetto a quello che già ha, o per gli adulti che vogliono cominciare con qualcosa di migliore rispetto al pacchetto base.

Gli studenti non saranno ovviamente vincolati al percorso con l’insegnante da noi proposta. Alla fine delle lezioni potranno continuare o cambiare.

Lascia un commento